21

Mag

Inserire Google Buzz in Tweetdeck

di Davide Spadone Whirly2481 in: Google , How To - Come Fare , Intrattenimento , Trick And Tips

Google Buzz si articola come uno degli strumenti di più recente costituzione riguardo ai servizi promossi da Google e che ha introdotto gli utenti affezionati al mondo del social networking eseguendo quello che è un servizio di condivisione alla Twitter. Proprio in questa accezione vogliamo introdurvi ad uno strumento che vi permetterà di accedere al vostro account Google Buzz e ad altri servizi di uso comune come ad esempio Four Square tramite il tool di ampio utilizzo chiamato Tweetdeck.  Grazie a questo popolare servizio potrete agevolmente pensare ai vostri vari account direttamente tramite accesso da Desktop senza per forza dover effettuare il canonico accesso da browser. Vediamo insieme come aggiungere gli account di Google Buzz e FourSquare allo strumento Tweetdeck.

Aggiungere in modo veloce gli account  Google Buzz, FourSqaure al tool Tweetdeck

1. Aprite Tweetdeck sul vostro pc. Per iniziare assicuratevi di avere l’ultima versione del popolare tool per la gestione di Twitter ,Tweetdeck di cui potrete effettuare il download tramite www.tweetdeck.com

2. Cliccate su  + sign in alto nella schermata visualizzata

3. Vi apparirà sullo schermo una nuova finestra pop-up entro la quale dovrete cliccare sull’icona corrispondente a  “Google Buzz” . A questo punto cliccate su “Add Buzz Account” e inserite le informazioni richieste dal programma Tweetdeck.

4.  Analogamente a quanto descritto sopra cliccate sull’icona corrispondente a “FourSquare” ed effettuate l’update dei servizi direttamente tramite tool Tweetdeck.

Ora potrete agevolmente sentirvi liberi di gestire le attività relative alle installazioni su Tweetdeck grazie alle ultime implementazioni fatte relative al vostro account Google Buzz e affini!

Tag: google buzz, guide, tool

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes