23

Mag

Modificare video amatoriali con VReveal

di Sara Papis in: programmi gratis

Modifica video amatoriali con VReveal

Vi piace girare video amatoriali ma non avete la mano ferma? Non preccopatevi è un problema abbastanza comune che affligge milioni di persone quando devono immortalare momenti magici a feste di compleanno, Natale e altre festività importanti. Esiste una soluzione per trasformare i video amatoriali in qualcosa di davvero professionale: VReveal

Si tratta di un programma gratuito che vi aiuterà con pochi clic a modificare i vostri filmati “troppo movimentati”. Sia che tu abbia ripreso con un cellulare, con una videocamera HD, con un iPhone o quant’altro non avendo a disposizione un cavalletto o un punto di appoggio stabile, è probabile che il filmato lasci un poco a desiderare.

I risultati ottenuti con vReveal sono quasi professionali dato che non solo vi consentirà di cancellare quel tremolio fastidioso, ma di migliorare la luminosità, di inserire filtri per dare un tocco vintage al vostro video etc.

Con questo programma non vedrete più filmati amatoriali troppo ballerini e il ricordo di una festa di laurea sarà immortalato alla perfezione. Ormai stiamo diventando come gli americani, per ogni occasione anche la più piccola tiriamo subito fuori la fotocamera digitale o la telecamera per immortalare un ricordo in movimento.

E’ bello farlo, ma se i risultati sono professionali è ancora meglio no? Non preoccupatevi come già detto con VReveal la soluzione è a portata di mano. Collegatevi al sito ufficiale e scaricare il software, diventerà il vostro servizio preferito.

Tag: gratis, modificare video, servizi online

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes