26

Mag

Le immagini più belle con un Tweet

di Davide Spadone Whirly2481 in: How To - Come Fare , Twitter

Se siete degli strenui utilizzatori di Social Network e Microblogging sarete sempre attenti al materiale pubblicato in essi per poter rimanere sempre aggiornati non solo sulle attività inerenti ai nostri contatti particolari ma anche a tutto quello di cui bene o male si parla sul web. Ma servizi come FAcebook e Twitter offrono anche uno spunto continuo anche per ritrovare delle immagini in rete. Vediamo insieme come trovare le foto più belle su Twitter in questo controverso anno 2010.

CrowdReel si articola come  un servizio che possiede la peculiarità di  indicizzare le migliori immagini e foto pubblicate via Twitter. Esso si basa essenzialmente sul numero dei tweet ed i retweet  che hanno in essi dei riferimenti immagine e ne stila una sorta di classifica basandosi sui numero click da esse ricevute. Per poter utilizzare detto servizio oltre che collegandovi attraverso il link in articolo, potrete anche accedervi tramite il vostro account personale via Twitter. In base a quanto visualizzato sul sito potrete anche spedire dei tweet con oggetto le immagini che avete visualizzato e commentarle inoltrandole ai vostri followers (o seguaci che dir si voglia). Si tratta di un servizio del tutto gratuito e l’unica registrazione richiesta è quella al vostro account Twitter.

Vi ricordiamo che su Stilegames potrete ritrovare una serie di tools che vi aiuteranno a trovare molti tool utili da applicare ai vostri account inerenti ai Social Network. Provateli accedendo alla sezione Twitter o Facebook per poterne beneficiare.

Tag: download, tool, twitter

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes