Utilizzate Google Chrome? Ecco una splendida notizia per tutti voi, da oggi è disponibile l’ultima versione del browser, siamo arrivata alle 5.0 e le novità da scoprire sono sicuramente tante. Ci teniamo a ricordare che la versione è disponibile per tutti i sistemi operativi da Windows a Linux.
Quali sono le caratteristiche integrate? Sicuramente la velocità di navigazione è stata aumentata per offrire un servizio migliore a tutti gli utenti, aumentata anche la velocità di avvio del programma. Una caratteristica da non sottovalutare, visto che Google Chrome ha la fama di aprire alla velocità della luce anche i siti più pesanti al mondo.
Smentita purtroppo l’integrazione con Flash Player: bisognerà – qualora non l’abbiate già installata – scaricare ed installare manualmente il plug in di Adobe Flash Player. Interessante la nuova tool che permette all’utente di Chrome, la possibilità di sincronizzare preferenze e temi online, funzione in verità già presente per i segnalibri.
Non tutti gli utenti sono felici dell’integrazione di Flash Player, ma pensate attentamente al servizio offerto: una velocità di navigazione molto elevata rispetto alla concorrenza, quindi non è proprio un grande difetto. Se avete già una versione di Google Chrome installata sul pc, dovrete solamente cliccare la voce Opzioni- Informazioni su Google Chrome ed ecco pronto il download per il nuovo aggiornamento.