31

Mag

SimplePSD: Photoshop file viewer gratuito

di Davide Spadone Whirly2481 in: How To - Come Fare , Intrattenimento , photoshop , Web Design

Essere denominato e valutato come un software premium presuppone che un programma sia talmente famoso e apprezzato da avere anche, il più delle volte, la possibilità di avere un formato personalizzato. La casistica appena descritta è quella che coinvolge il celeberrimo software per l’elaborazione immagini Photoshop. Di qui la domanda: come aprire file PSD Photoshop senza aver installato il programma in questione? E’ possibile, basta seguire questa guida!

SimplePSD: Photoshop file viewer gratuito

1. Avviate il Download Simple PSD (non più funzionante) . Si tratta di un programma portable che non richiede installazioni di alcuna sorta. A questo punto dovrete decomprimere il file scaricato facendo doppio click  su “TestPSD”.

2. Cliccate sul pulsante  “Open” e selezionate PSD Photoshop file sul computer.

3.  Il programma in questione avrà il merito di mostrarvi una semplice preview del file PSD nella finestra dello stesso programma.

Vi ricordiamo che qui su Stilegames vi sono moltissime Guide e Approfondimenti riguardanti il tool Photoshop e affini che potranno essere delle esaustive risorse che vi permetteranno di sfruttare detto programma al meglio delle vostre possibilità anche in visione del fatto che non siate degli utenti esperti in merito ai programmi di fotoritocco e elaborazione immagini dal punto di vista telematico. Vi invitiamo a rimanere sempre connessi con Stilegames per nuove implementazioni e news in merito a software e mondo del web in genere!

Tag: guide, news, photoshop, tool

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes