1

Giu

Come implementare le stacks features di Mac OSX su Windows PC

di Davide Spadone Whirly2481 in: How To - Come Fare , Trick And Tips

Come implementare le stacks features di Mac OSX su Windows PC

E’ possibile implementare le stacks feature di MAC OSX su un pc Windows? Ebbene si! Con il programma “7stacks” potrete trasformare, anche se solo visivamente, il vostro desktop windows più simile a Mac. L’applicazione vi permette di creare e combinare applicazioni multiple in un’unica icona e visualizzarle direttamente dalla Taskbar di Windows 7. Potrete anche creare effetti similari sui sistemi operativi Vista e XP tramite la barra di avvio veloce.

Come implementare le stacks features di Mac OSX su Windows PC

  1. Per creare un nuovo insieme di applicazioni selezionate una cartella specifica e assegnatele l’immagine desiderata. Con windows 7 potrete anche creare un nuovo stack cliccando con il tasto destro su qualsiasi insieme e selezionando l’opzione “Creare un nuovo stack” (create new stack) dal menù JumpList.
  2. L’applicazione supporta ben 3 differenti stili di stacks: Normale, Griglia e Menu. Normale visualizzerà un insieme di icone verticali insieme ad una descrizione scritta, Griglia mostrerà appunto una griglia quadrata di icone senza alcun testo, Menu visualizzerà un menù a discesa con tutti gli elementi.
  3. 7stacks utilizza la caratteristica Aero di Windows 7 & Vista per creare le stacks di icone.
  4. L’applicazione vi dà inoltre la possibilità di esplorare le sotto cartelle all’interno di uno stack predefinito, in pratica allo stesso modo di come avviene all’interno di OS X Snow Leopard.
  5. Inoltre, potrete crare fino a ben 10 stacks nella taskbar di Windows.

Cosa aspettate? scaricate 7stacks subito per avere una grafica simile a MAC sul vostro PC e renderlo decisamente più accattivante e di design.

Tag: Mac OSX, stacks, Windows 7

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes