5

Giu

Ecco Fifa 2010

di Sara Papis in: Consolle , Giochi , Tutto Giochi

Appassionati di calcio e giochi per le console? Stiamo per annunciarvi una notizia che farà la felicità di tutti gli appassionati di calcio: Fifa 2010 è finalmente disponibile nei negozi. Il gioco del calcio, come tutti sappiamo, non è bello solo in pratica ma anche in teoria ma soprattutto sul mondo che lo circonda. La gestione di un club a volte sembra ancora più appassionante ed intrigante di una partita di campionato o coppa. Certo chi ama veramente il calcio preferisce giocare le partite ma chi ama anche il business e la gestione aziendale allora il titolo di manager fa per lui.

Edizione 2010 ricca di miglioramenti, si potranno sbloccare partite già perse, seguire le trattative di calcio mercato e molto altro. La casa produttrice EA Sports ha pensato bene di ottimizzare al massimo la grafica e ampliare la giocabilità anche online in multiplayer. Il gioco è stato realizzato solo per PC ed il costo stavolta è davvero stracciato. Fifa è conosciuto per essere il videogame più gestionale professionale del mondo, la possibilità di giocare secondo le proprie scelte permette ai videogiocatori di trascorrere delle allegre ore davanti alla console.

Con l’arrivo dei Mondiali 2010 la voglia di giocare a calcio si fa sentire ancora di più, per questo motivo arriva nel periodo più azzecato la nuova versione di Fifa. Siete pronti ad organizzare la vostra squadra? Avete voglia di dimostrarvi i migliori del mondo? Con Fifa 2010 si può e il divertimento è assicurato. Non lasciatevi sfuggire questo titolo.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes