8

Giu

Ascoltare notizie dal web: PodBlogr

di Sara Papis in: BlogoSfera


Con internet rimanere aggiornati sulle ultime novità tecnologiche o su quello che succede nel mondo è molto semplice. Il web sta sostituendo sempre più velocemente la televisione e spesso le novità si sanno prima online che guardando la tv.  Un ruolo fondamentale in questo settore è svolto soprattutto dai vari blog e siti web che ogni giorno cercano sempre di offrire notizie nuove e fresche. E grazie ai feeds rss, la lettura di questi post è diventata molto semplice e immediata.

Per questo motivo oggi vi segnaliamo un servizio particolarmente interessante che vi permetterà di seguire i vostri Feed Rss preferiti ascoltandoli invece che leggerli. Ma come è possibile tutto questo?  Grazie a PodBlogr un servizio che permette agli utenti di ascoltare tutte le notizie pubblicate quotidianamente.

Infatti con PodBlogr, grazie ad una interfaccia desktop, una volta importati i nostri feeds nell’applicazione, ed aver aspettato che il feed venisse caricato e registrato, sarà subito possibile ascoltare le notizie provenienti da quel determinato feed. Il computer leggerà per voi tutte le notizie e in tanto che lavorate potrete ascoltare le ultime novità pubblicate, senza perdere tempo nella lettura delle varie pagine.

Volete provare questo servizio innovativo? Collegatevi al sito ufficiale di Podblogr e cliccate su Instal Now. In seguito ecco disponibile sul desktop il programma pronto ad offrire tutte le notizie che desiderate. Interfaccia semplice e intuitiva per uno strumento che diventerà indispensabile soprattutto tra i blogger. Attualmente le lingue disponibili sono solo inglese e spagnolo.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes