9

Giu

Pagine Firefox e scorrimento

di Sara Papis in: browser web , Firefox

Che bello sedersi comodamente davanti al proprio pc e avviare Mozilla Firefox per iniziare la navigazione online. Tutte le persone che spesso sono online, sanno quanto sia noioso con il passare del tempo svolgere sempre determinate azioni per consultare i contenuti presenti online.

Un caso molto chiaro e la lettura delle news online, un servizio molto utile ma se effettuato quotidianamente può diventare ripetitivo e noioso. Chi utilizza Mozilla Firefox come browser definitivo, può utilizzare un plug-in appositamente creato per risolvere questo problema.

Si tratta, per l’appunto, di ScrollyFox, un fantastico add-on, ovviamente completamente gratuito, il cui scopo consiste nel permettere di scorrere automaticamente tutte le pagine web visualizzate, questo pratico servizio eviterà agli utenti di utilizzare la classica rotellina del mouse per la completa visualizzazione del documento.

ScrollyFox è molto semplice da utilizzare, una volta installato sarà subito pronto da utilizzare e andrà ad attivare automaticamente l’auto scrolling per tutte le pagine web visualizzare. Per verificare che il plug-in sia sempre attivo, dovrete controllare che l’icona dedicata sia sempre di colore grigio.

Una personalizzazione ulteriore per il browser web più amato del mondo. Infatti ogni utente sarà libero di impostare una data velocità di scorrimento (di default il valore impostato è 50). In questo modo la navigazione online non risulterà più noiosa e sempre uguale. Se vi piace personalizzare le cose e amate Firefox questo add-on è davvero ideale per voi.

Non fatevi ingannare dalle imitazioni, esiste solo un ScrollyFox.

Tag: browser internet, firefox, plugin

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes