11

Giu

Kadaza: tutto in Homepage Browser!

di Davide Spadone Whirly2481 in: browser web , How To - Come Fare

Per chi si definisce un operatore internet o semplicemente chi utilizza il servizio di ricerca e navigazione sul web come prerogativa giornaliera allora potrà sicuramente suscitare interesse uno snellimento delle operazioni di navigazione tramite una pagina iniziale di collegamenti alla Speed Deal. Vediamo insieme qui su Stilegames la proposta di Oggi.

Kadaza si articola come  una completa pagina d’inizio visuale in cui inscrivere i maggiori servizi sul web. Essa ha il bene di fornire Google come motore di ricerca predefinito ed integra nella pagina d’inizio del vostro base una complessa struttura mascherata da un’interfaccia semplice con un’architettura di bottoni e una serie di link per accedere alle pagine che di solito si visitano maggiormente in internet.

Tramite Kadaza potrete anche accedere ad una suddivisione per categorie dei siti da voi inseriti nella pagina iniziale del vostro browser di riferimento e, a differenza di molti servizi del genere si parla un servizio che garantisce all’utente una piena traduzione in lingua italiana così da poter meglio comprendere il funzionamento di questa comoda accezione.

Insomma avere accesso a Kadaza potrebbe davvero essere un must per coloro che sono alla ricerca di un servizio gratuito e funzionale da implementare come prerogativa principe delle loro operazioni di navigazione.

Tag:

2 Commenti su “Kadaza: tutto in Homepage Browser!”

  1. Sandria
    ha scritto:
    21 Giugno, 2010, 19:26

    Il link era sbagliato e ti ho indicato quello corretto 🙂

  2. ha scritto:
    21 Giugno, 2010, 21:37

    Aggiornato… grazie!

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes