11

Giu

Mondiali 2010 theme Twitter

di Davide Spadone Whirly2481 in: How To - Come Fare , Intrattenimento , Trick And Tips , Twitter

Oggi iniziano i Mondiali di Calcio in Sud Africa e siamo tutti in attesa di vedere la nostra nazionale fronteggiare le altre rappresentanti dei paesi allo scopo di vincere la tanto agoniata coppa del mondo che nella passata edizione ci siamo aggiudicati così felicemente. Volete festeggiare i mondiali anche con il vostro account Twitter ? Vediamo insieme come fare.

Football World Cup fever “South Africa 2010″ Twitter theme è lo sfondo per il vostro background relative all’account del servizio di microblogging che stavate cercando. Ora noi di Stilegames vi illustreremo come scovarlo e come installarlo per festeggiare il calcio mondiale anche su Twitter.

Football 2010 theme su Twitter

1. Effettute il Login al vostro account  Twitter  personale attraverso Twitter.com

2. Quindi andate  su Settings e cliccate sul tab  ‘Design’

3. Cliccate sull’opzione “South Africa 2010″ sotto il tab di selezione dei temi “Select a theme” e settate quello che più vi piace.

Eccovi pronti per un mondiale di fuoco anche su Twitter. Il vostro profilo apparirà agli occhi dei vostri followers come un South Africa 2010 look friendly.  Insomma adesso non vi resta che mettervi davanti alla televisione e, ad ogni Goal dell’italia, mandare un Tweet!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes