12

Giu

Personalizzazione di Firefox

di Sara Papis in: browser web , Firefox

Mozilla Firefox è il browser web più apprezzato in tutto il mondo e la sua personalizzazione ne rende l’utilizzo molto facile per ogni tipologia di utenza. Proprio per questo, se siete alla ricerca di “un qualche cosa” in grado di rendere il tanto amato browser uno strumento unico ed inconfondibile e, perché no, anche fuori dal comune, ma, per un qualsivoglia motivo, tutti i temi e le numerose estensioni visionate sino ad ora non sembrano essere in grado di soddisfare le vostre aspettative, allora, probabilmente, potreste trovare particolarmente interessanti due meravigliosi ed ottimi add-on quali ChromaTabs Plus e Liquid Tabs.

Che nomi strani vero? Si tratta solo di due add-on molto pratici e utili che possono davvero rendere unico il vostro Mozilla Firefox. ChromaTabs Plus, una volta applicato al browser web permetterà di rendere i vari tab aperti ancor più facilmente identificabili assegnando a ciascuno di essi una colorazione diversa a seconda del sito web caricato, l’interfaccia potrà essere ravvivata e l’organizzazione apparirà ancora più semplice.

Il secondo add-on, Liquid Tabs, permette invece di applicare un accattivante effetto animato alla apertura e alla chiusura di ciascun tab, com’è possibile notare osservando la seconda immagine, consentendo, tra le altre cose, di settarne i vari parametri direttamente dall’apposito pannello di controllo. Due servizi indispensabili per chi cerca sempre il meglio e vuole un browser web davvero performante.

Tag: add-on, firefox

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes