13

Giu

Aviary: Roc(K) Your PC!

di Davide Spadone Whirly2481 in: How To - Come Fare , Intrattenimento , Trick And Tips

Avete voglia di diventare dei dj e creare musiche personalizzate? No no, non dovete andare a lezione per imparare a suonare uno strumento: con Aviary basterà qualche click per creare delle composizioni musicali direttamente online. Potrete usufruire di differenti tipi di pianoforti, chitarre e tamburi: basterà mixarli insieme per ottenere risultati degni di un Dj di Ibiza.

Come utilizzare Aviary e creare musica online.

  1. Andate sul sito di Aviary e avviate il programma.
  2. Selezionate il tipo di strumento da cui volete partire e cliccate su Open.
  3. Visualizzerete delle colonne verticali. In ciascuna selezionate le icone che desiderate: ognuna corrisponde ad un suono.
  4. Potete attivare molteplici icone in ogni colonna per creare la composizione che preferite. Se non sapete bene come dare il la alla vostra musica, potrete selezionare un beat random cliccando il tasto apposito. In questo modo avrete un punto di partenza che potrete in seguito modificare a piacimento.
  5. Cliccate Play per ascoltare la vostra creazione. Quando avrete finito di comporre, basterà clicare su Save As per salvare il file direttamente sul vostro desktop.

E’ un ottimo programma che vi permetterà di creare la vostra musica personalizzata da utilizzare per progetti, siti web e quant’altro. E se non avete voglia di crearne una…potete tranquillamente scaricarne una già fatta e…royalty free!!

Tag: applicazioni, aviary, download

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes