17

Giu

Condivisione/Download Foto Zip su Facebook

di Davide Spadone Whirly2481 in: Facebook , How To - Come Fare , Intrattenimento

Se siete degli strenui utilizzatori di servizi di social networking come Twitter e Facebook, sia per quanto concerne le vostre attività che per quanto riguarda il puro scambio di informazioni con i vostri contatti allora quello che stiamo per proporvi quest’oggi su Stilegames vi agevolerà nello scambio di materiale fotografico attraverso il re dei social network Facebook.

Picknzip, ndr. Pick&Zip, si articola come  un’applicazione web che consente all’utenza di  scaricare foto da FaceBook. La particolarità di questo tipo di servizio è che potrete salvare le immagini sotto forma di file zip., formato di compressione altamente consigliato per la condivisione tra utenti.  Il suo funzionamento  si articola come  molto semplice. Tutto quello che l’utente dovrà fare sarà  connettersi  tramite FaceBook, scegliere il contatto che possiede le immagini che vi interessano , effettuare un navigazione  tra gli album e le foto taggate, e aggiungere al servizio le foto per poi procedere al download in formato zip.  Una volta ultimato questo tipo di procedimento potrete condividere le foto agevolmente.Pick&Zip è uno strumento gratuito che non richiede registrazione.

Come sempre, relativamente ad un miglior utilizzo di Facebook potrete consultare le nostre categorie interne su Stilegames facendo particolare riferimento alla categoria intrattenimento e la voce “Facebook”.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes