19

Giu

AquaSoft SlideShow for YouTube, crea video e pubblicali su Youtube

di Silu in: programmi gratis

Se amate creare video di presentazione da condividere su Youtube e desiderate utilizzare un programma che vi consenta di svolgere questa attività in pochissimi click, vi consiglio di provare AquaSoft SlideShow for YouTube, un software gratuito eseguibile soltanto su piattaforma Windows, che permette a tutti i suoi utenti di creare filmati con immagini e video salvati sul proprio computer.
Molte volte, dopo essere tornati dalle vacanze o dopo aver ripreso una festa in compagnia degli amici, capita di voler condividere le riprese su Youtube. Beh, con AquaSoft SlideShow for YouTube è tutto semplicissimo e la condivisione diviene davvero alla portata di tutti.

Una volta che abbiamo scaricato il programma sul nostro computer, non dovremo far altro che azionarlo ed iniziare a lavorarci. Cominciamo con il raggruppare tutte le foto che possediamo, quelle che vogliamo rendere partecipi della presentazione. Dopo aver raccolto le idee, possiamo aggiungerle all’interno dell’area di lavoro, inserendo anche testo, musica ed effetti speciali.

Alla fine di tutti i procedimenti di realizzazione, possiamo salvare l’opera e decidere di pubblicarla direttamente all’interno del nostro canale Youtube. In questo modo, senza problemi in pochi istanti potremo avere il nostro video direttamente online, disponibile alla condivisione con gli amici che ci seguono.

AquaSoft SlideShow for YouTube è un programma gratuito davvero geniale. Non ne esistono molti in rete di questo tipo. L’unico punto negativo è che è disponibile soltanto in lingua inglese e per i sistemi operativi Windows. Speriamo di avere la versione italiana al più presto, oltre alla compatibilità con Mac e Linux.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes