21

Giu

Youtube tool: editing in presa diretta sul service video sharing.

di Davide Spadone Whirly2481 in: How To - Come Fare , youtube

Se state cercando un modo per fare un veloce update dei video di Youtube  sul vostro profilo inrenete al servizio di video sharing più famoso al mondo allora potrà senz’altro interessarvi il tool che andiamo oggi a proporvi. “Youtube video editor” si articola come la controparte ufficiale proposta dal servizio in questione per il video editing tool.

Il supporto in questione permette di effettuare delle operazioni di taglio, editing e creazione di video da poter pubblicare sul proprio profilo Youtube.

Youtube video editor  come si usa

1.Aprite Youtube video editor ed effettuate il login al vostro account Youtube.

2. L’Editor vi mostrerà i thumbnail immagini dei video già caricati sul vostro profilo accorpadoli sotto la categoria  “Miei  Video” .

3. A questo punto altro non dovrete fare che trascinare il video in questione che permette di trascinare il video in format thumbnail e procedere con l’editing del video in quesione sfruttando le potenzialità di Youtube.

L’utente sarà abilitato all’utilizzo di di strumentazioni per l’editing di ogni parte del video stesso compreso l’audio altre accortezze grafiche.

Tag: news, tool, youtube

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes