22

Giu

Meep Media Downloader, programma per scaricare video e audio

di Silu in: programmi gratis , youtube

Se siete degli amanti dei video o della musica che passa su Youtube e volete salvare questi contenuti sul vostro computer, vi consiglio di provare ad utilizzare Meep Media Downloader, un programma gratuito, molto intelligente che consente di scaricare filmati, tracce mp3 e molto altro ancora direttamente sul PC che possedete, in modo tale da condividere il tutto con chi si desidera.
Il funzionamento di Meep Media Downloader è molto semplice; per prima cosa è richiesto il download dell’applicazione da salvare sul computer su cui si lavora. Una volta che abbiamo Meep a disposizione, basterà aprire la finestrella e inserire il link del video di Youtube su cui si desidera procedere.

Infatti, ci sono diverse opzioni che possiamo attivare. Possiamo direttamente salvare il filmato sul portatile, oppure salvare soltanto l’audio in formato mp3 o Avi, o addirittura condividere il video sui principali social network del momento come Facebook o Twitter. Tutto avviene gratuitamente, non si devono sostenere costi o cose di questo tipo.

Oltre a Youtube, i siti di video sharing da cui poter prelevare i vari filmati o audio, sono Vevo, MySpace e molti altri ancora che effettuano video streaming. Uno strumento molto utile per avere sempre a portata di mano i video e la musica che più ci appassionano e poterli così riguardare od ascoltare di continuo.

Inoltre, possiamo direttamente ricercare i video all’interno del tool, visto che ci mette a disposizione un simpatico motore di ricerca ben funzionante, che elenca i risultati in base alla popolarità ricevuta sul web.

Insomma, Meep Media Downloader è un programma di tutto rispetto, che deve essere assolutamente provato. Vi ricordo che lo trovate disponibile al download nel sito ufficiale ed è in lingua inglese. La versione base è gratuita, ma se desiderate maggiori opzioni esistono anche pacchetti a pagamento da acquistare con carta di credito.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes