29

Giu

LA CHAT DI YAHOO NELL’INBOX MAIL

di Davide Spadone Whirly2481 in: How To - Come Fare , Intrattenimento , Messenger , Trick And Tips

I servizi di social network sono argomento giornaliero di tutti i blog web 2.0 unitamente ai servizi di instant messaging. Dall’introduzione di MSN Messenger, capostipite della categoria, fiorenti sono state le implementazioni in questo senso da parte dei giganti del web. Uno tra questi si rileva essere Yahoo Messenger.

Yahoo Messenger è un software molto famoso per connettersi e chattare con I propri amici online. Idealmente dovreste utilizzare l’applicazione di Yahoo Messenger scaricata sul pc per chattare. Ma in caso stiate utilizzando un computer pubblico senza il software installato e avete bisogno di contattare velocemente un vostro amico online, potete sempre utilizzare Yahoo Chat Online.

Andate su webmessenger.yahoo.com per aprire il tool di Yahho Messenger. Eseguite il login e chattate!

LA CHAT DI YAHOO NELL’INBOX MAIL

Andate su Yahoomail.com e eseguite il login. Nella parte centrale a sinistra, si aprirà una piccola finestra di chat che potrete poi decidere di posizionare in alto o in basso nella sidebar.

Ricordiamo che qualora foste interessati ad apprendere trucchi o installare implementazioni a servizio di Yahoo Messenger e affini vi consigliamo di visitare la sezione intretteimento presente tra le categorie insite su questo sito. La sezione è garante di aggiornamento continuo e potrà esservi utile per aggiornare il vostro servizio di chat con i più recenti update di settore.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes