1

Lug

WOW Cataclism : Gratis Online (versione Beta)

di Davide Spadone Whirly2481 in: Giochi , How To - Come Fare , Intrattenimento , Tutto Giochi , VideoGiochi

Activision/Blizzars ha appena annuciato che la beta dell’espansione di WoW ‘World of Warcraft: Cataclysm’ è iniziata. Se siete tra I fortunati selezionati per testarla, dovreste ricevere (o aver ricevuto) un’invito via email.

Se per questa volta non siete stati scelti continuate a tenere d’occhio il sito perchè vi saranno sicuramente degli stress test per controllare il corretto funzionamento dei server. Per avere la possibiltà di essere scelti, seguite le istruzioni di seguito:

Per partecipare dovrete avere una licenza di WoW associata al vostro account Battle.net, avere aggiornate le vostre specifiche di sistema nella pagina delle impostazioni e avendo espresso interesse attraveso I check box nella sezione dei franchise. Potete saperne di più sulla nuova espanzione andando alla pagina di  World of Warcraft: Cataclysm

[via GamePro]

Se siete interessati ad altri aggiornamenti riguardo al mondo di WOW allora vi rimandiamo alla consultazione della categoria chiamata “Tutto Giochi” inerente al mondo dei videogames online e off-line contentente tutte le novità e le ultime news su i titoli più importanti nel campo del gaming internazionale.

Tag: news, videogames, wow cataclism

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes