11

Lug

Applicazioni a portata di mouse

di Sara Papis in: programmi gratis


Ci sono delle giornate lavorative che iniziano davvero in modo caotico, Quante volte vi è capitato di lavorare o studiare sul vostro pc ed avere una miriade di cartelle o file aperti, che alla fine, per forza di cose non si riesce più a tenerli sotto controllo.
Vi capita spesso? Allora per gestire la situazione in maniera davvero professionale, meglio utilizzare MouseExtender un utilissimo software che vi consente, infatti, di consultare cartelle, vari indirizzi web e diverse applicazioni, accorpandole tutte in un’unica schermata. In tal modo ti sarà possibile aprire rapidamente ciò che ti serve e non impazzirai quando sei al PC.
Una volta scaricato estrai dall’archivio il file eseguibile e clicca su per ben due volte. A questo punto vi comparirà l’interfaccia del programma in questione mediante la quale potrai ottenere il libero accesso al Pannello di controllo.

 

Ora non vi resta che personalizzare a vostro piacimento lo spazio messo a disposizione, basterà cliccare con su ADD File or Program e selezionare l’applicazione che si desidera inserire.
In questo modo non dovrete cercare fra le mille icone il programma da avviare, con Mouse Extender tutto a portata di mano per una gestione più immediata del lavoro quotidiano.

Tag: applicazioni, gratis, MouseExtender

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes