13

Lug

I migliori siti del web con TopSite

di Davide Spadone Whirly2481 in: How To - Come Fare

In rete la guerra del posizionamento su Google è sempre in auge. Tutto il materiale sul web concorre, infatti, ad essere primo in termini di ricerca su motori di Ricerca come Google, Bing, Yahoo e affini. Ma quali sono i migliori siti posizionati tramite parole chiave?

Topsite. Si articola come un servizio che vi consentirà di visualizzare i migliori siti posizionati per una determinata parola chiave. Il servizio in questione non richiederà alcun tipo di registrazione ne di pagamento di alcuna sorta. Tutto quello che dovrete fare sarà inserire una parola chiave come ad esempio Social Network per vedervi dirottare sul miglior sito della categoria che è, manco a dirlo, Facebook.

Insomma, un vero proprio selezionatore di servizi utili che vi consentirà di fare un viaggio tra i migliori siti della rete.

Se siete interessati a particolari sul posizionamento vi consigliamo di visitare le nostre categorie racchiuse sotto la macro sezione Consigli per il Blog. In essa potrete ritrovare preziosi consigli sull’utilizzo di piattaforme come WordPress, blogger e alcune dritte riguardanti il posizionamento SEO.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes