24

Lug

Testi delle canzoni sul desktop con Lyrics Viewer

di Silu in: programmi gratis

Amate cantare canzoni a squarcia gola e vi piacerebbe avere a disposizione i testi delle canzoni che preferite in un semplice click? Bene, allora ciò che fa per voi è Lyrics Viewer, un comodo programma gratuito che una volta scaricato sul vostro PC, vi permetterà di leggere i testi delle canzoni che avete salvate sul computer e così divertirvi a cantare in compagnia con i vostri amici o parenti.
Si tratta di un programma molto interessante, che non richiede l’utilizzo del web, quindi i procedimenti saranno tutti estremamente semplificati e non saranno richiesti grandi sforzi. È un software che una volta installato sul computer, consentirà a tutti i suoi utilizzatori di consultare il testo della canzone selezionata, ricercandola all’interno di un database interno.

Oltre alla semplice consultazione del testo, Lyrics Viewer può riprodurre la canzone scelta come un vero e proprio player audio, ma può anche offrire maggiori dettagli riguardo il brano in questione, come l’album, il cantante e così via.

Abbiamo detto che il programma è ricco di canzoni di qualsiasi tipo. Però non tutti siamo perfetti. Può capitare infatti che alcuni testi di brani non siano presenti, o perché vecchi o per altri motivi. In queste situazioni, potremo aggiungerli noi stessi senza alcun problema.

Lyrics Viewer è un’ottima risorsa da possedere sul proprio computer. È disponibile per piattaforma Windows, speriamo che presto arrivi anche per altri sistemi operativi, quali Mac e Linux.

Vi ricordo che è gratuito e non richiede alcuna registrazione!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes