25

Lug

AutoStarter, avviare programmi e pagine in un unico click

di Silu in: programmi gratis

Quando si accende il proprio computer, ogni giorno migliaia di persone aprono sempre le stesse finestre. Possono essere strumenti per ascoltare la musica, oppure pagine web e così via. Per ovviare a questo problema e aprirle tutte in automatico in un’unica soluzione, possiamo utilizzare AutoStarter, un programma gratuito e molto semplice, che consente appunto di settare in liste quelli che sono i nostri programmi che utilizziamo di frequente.
Per poter usufruire di questo software è necessario scaricarlo sul proprio PC. Funziona su piattaforma Windows, ancora non abbiamo registrato versioni disponibili per altri sistemi operativi. In ogni caso, per chi ha Windows è davvero una buona risorsa, che permette di organizzare in pochi click i programmi e le pagine che frequentiamo di solito.

Nel momento in cui accediamo al programma, potremo settare un nuovo elenco cliccando su “New” e aggiungere i programmi e le pagine che desideriamo, cliccando su “Add”. In pochi attimi, avremo creato un AutoStarter che permetterà di avviare in base alle nostre esigenze tutte le risorse che vogliamo.

Un ottimo programma per racchiudere in un unico click l’apertura di pagine web, musica, video, programmi di lavoro e molto altro, al fine di facilitare le nostre attività e la nostra vita di fronte al computer.

AutoStarter è gratuito ed è disponibile a tutti quelli che hanno circuito Windows. Fateci sapere le vostre impressioni e se già lo avete provato, potreste farci conoscere i vostri pareri in merito.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes