25

Lug

Street Fighter e Tekken nuovi capitoli…online!

di Davide Spadone Whirly2481 in: Consolle , Giochi , Tutto Giochi

Il mondo dei Videogiochi è stat oil protagonista di una delle manifestazioni più grandi per l’intrattenimento videoludico l’E3. Dopo aver passato in rassegna tutte le più importanti novità in questo senso comprendenti grandi titoli come il nuovo episodio di Fallout – New Vegas e altri titoli mozza fiato è venuta l’ora di darvi notizia di uno degli eventi più attesi dai videogiocatori vi diciamo solo : Capcom  = Street Fighter e Namco = Tekken :INSIEME!

Yoshinori Ono, produttore Capcom, ha rivelato in un intervista quest’oggi che a breve vi sarà l’uscita di un nuovo capitolo della saga videoludica regina della categoria Picchiaduro Street Fighter . Egli ha rivelato all’odierna manifestazione Comic-Con il pannello di “Street Fighter IV and Beyond”, una rassegna frutto della collaborazione Capcom e Namco Bandai  che incorpora in se elementi   come due nuovi episodi di Street Fighter e Tekken. Ono ha anche annunciato che vi sarà una versione online di Street Fighter III: 3rd Strike.

Capcom svilupperà nella fattispecie  Street Fighter X Tekken, il cui trailer è stato mostrato nella rassegna di oggi e che potrete visualizzare a questo link. Namco Bandai svilupperà invece la controparte Tekken X Street Fighter title. Entrambe i titoli non possiedono ancora una collocazione temporale ma saranno disponibili per le seguenti piattaforme : Xbox 360 e  PlayStation 3. Esclusa per ora una release per PC.

Tag: news, online, street fighter 2010, tekken 2010

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes