7

Ago

Zoom It: immagini in HD da Microsoft Lab

di Davide Spadone Whirly2481 in: How To - Come Fare , Microsoft

Zoom.it si articola come nuova applicazione web sviluppata da Microsoft Live Labs per visualizzare e condividere le immagini a risoluzioni molto elevate. Come rivela lo stesso nome del servizio si parla nello specifico di zoom in grado ingrandire le foto senza perderne le caratteristiche garantite dell’alta risoluzione delle immagini presentate nel servizio.

Tutto quello che sarà richiesto all’utente finale per poter utilizzare questo strumento web è l’operazione di inseririmento dell’URL di un immagine che intendete sottoporre alle cure di questo servizio. Una volta effettuata questa operazione dovrete attendere che il programma in questione effettui la conversione .

Il servizio fornito da Zoom.It supporta qualsiasi foramato di immagine e può essere utilizzato come appoggio anche per i seguenti servizi come Imageshack , per file PDF , SVG e persino arrivare ad essere impiegato come utile risorsa per una più nitida visualizzazione immagine di siti e blog. In questa lista non possono mancare gli omnipresenti Twitter e Facebook che potranno essere utilizzati come utile supporto di condivisione del servizio in questione. Differentemente potrete anche condividere l’immagine uppata da Zoom iT inviandola dalla vostra e-mail, mostrarla tramite il link della pagina oppure inserirla sul vostro sito web o blog . Non male vero?

Tag: microsoft tool, news, zoom it

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes