9

Ago

Notifiche e-mail con Google Chrome

di Sara Papis in: browser web , Google , Google Chrome

Notifiche e-mail con Google Chrome

Navigate spesso online e vi piace avere tutto a portata di clic? Avete pensato alla possibilità di ricevere le notifiche delle caselle di posta elettronica direttamente all’interno del vostro browser web preferito? Una funzione molto utile per chi non ha mai abbastanza tempo a disposizione, da oggi disponibile grazie a un’estensione per Google Chrome.
I veri utenti appassionati d’informatica, di solito hanno più di una casella di posta elettronica e questo a volte rende la gestione delle e-mail un  po’ caotica. Per semplificare le cose è stato creato Muno, add-on per Chrome che permette a chi possiede più account di posta elettronica di gestirli tutti contemporaneamente, visualizzando anche le notifiche direttamente sul browser.

 

Muno è un’estensione realizzata da poco, possiamo dire anche in fase beta , quindi per il momento i servizi supportati sono Hotmail, Gmail, Yahoo e Aol. Per il momento bisogna accontentarsi, ma entro breve se il servizio otterrà il successo sperato, verranno anche altri servizi popolari. Paura per il settaggio delle impostazioni?
Non preoccupatevi dopo aver installato l’estensione, tutto risulta molto semplice. In pochi secondi potrete impostare correttamente tutti i vostri dati, inserendo gli account di ogni servizio che utilizzate e non avrete nessun problema di gestione. Ogni volta che vi arriverà un’e-mail, sarete avvisati da una notifica che vi offrirà tutte le informazioni riguardanti il messaggio.
Se siete e-mail dipendenti e utilizzate Google Chrome, Muno è l’estensione perfetta per voi.

Tag: browser internet, google chrome

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes