11

Ago

GooReader: iBook per Windows!

di Davide Spadone Whirly2481 in: Google , How To - Come Fare , Intrattenimento

Circa 2 anni fa è arrivato sul web il Google Book Downloader che si dimostrò come utile in ambito web nella gestione delle risorse di lettura telematica. Oggi abbiamo una nuova applicazione che si presenta come analoga a quella precedentemente descritta ma con un interffaccia migliore e una gamma di opzioni decisamente più amplia sempre in relazione a quanto appena descritto.

GooReader si articola come un’applicazione da desktop che permettono di effettuare una ricerca in ambito letterario e che permettono di leggere libri e giornali direttamente attraverso supporto  Google Books. GooReader permette di avere un’interfaccia molto simile all’iBook fregio di Apple store e vi da la possibilità di leggere le pagine dei vostri giornali preferiti direttamente dal desktop, lo sfogliare delle pagine avverrà con un semplice click del mouse.

GooReader vi permetterà di ricercare il materiale tramite alcuni parametric come Autori, Titolo,  Book_ID  e ha un’opzione di filtraggio nella ricerca che permette una visualizzazione completa, parziale del materiale o senza visualizzazione della preview

E’ possibile consultare il supporto anche senza spendere un soldo e visualizzare il materiale libero da licenze per gli ultimo successi letterari è potrete spendere all’incirca 20 dollari per la versione pro.

Tag: gooreader, news windows

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes