12

Ago

WordPress Theme gratis

di Sara Papis in: BlogoSfera , Tutto Wordpress

Wordpress Theme gratis

Anche voi utilizzate WordPress come piattaforma per il vostro sito? Questo Cms è uno dei più famosi in tutto il mondo e le sue qualità sono davvero innumerevoli. La possibilità di cambiare tema a seconda del proprio umore e la possibilità di personalizzare nel minimo dettaglio tutte le parti del sito piace a tantissimi utenti.
Spesso si cercano su internet dei temi che siano in grado di offrire una grafica pulita e professionale, senza però spendere soldi. Ovviamente i temi gratuiti per WordPress sono tantissimi, cercando in rete avrete solamente l’imbarazzo della scelta, ma se state cercando temi in stile magazine e non riuscite a trovarli abbiamo la soluzione per voi.

 

Uno dei temi più interessanti di questa categoria è Freemium, un tema che mette in risalto i contenuti della pagina, offrendo meno importanza al logo della vostra azienda. Il menu integrato è stato realizzato in maniera professionale, il form per la ricerca risulta a portata di mano e lo spazio per i vostri contenuti è davvero immenso.
Se volete provarlo, collegatevi all’home page di Freebiesdock (non più attivo).

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes