19

Ago

Creazione video con Flixtime

di Sara Papis in: programmi gratis

Creazione video con Flixtime

Molti utenti sono convinti che realizzare un video personalizzato o creare una foto unica sia particolarmente difficile e destinato solo agli utenti esperti invece non è assolutamente così. Online sono disponibili tanti strumenti che permettono di creare velocemente video di raccolta foto (idea regalo perfetta per un anniversario) ma il servizio migliore del web è sicuramente Flixtime.
Gli strumenti messi a disposizione da Flixtime sono disponibili sia a pagamento che gratuitamente, ma la caratteristica che rendere questo programma unico nel suo genere è la possibilità di creare video della durata di sessanta secondi.

 

Per utilizzare Flixtime dovrete registrarvi al servizio dopodiché potrete iniziare a personalizzare il video con tutto quello che desiderate.
Volete un video di raccolta foto, magari con un sottofondo musicale che vi ricorda le vacanze? Con Flixtime potete fare tutto questo e molto altro. Terminata la creazione del video potrete decidere se inviarlo direttamente su Youtube o su altri portali del genere per mostralo ad amici e parenti.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes