19

Ago

Google Chrome Tablet: caratteristiche e uscita

di Davide Spadone Whirly2481 in: Computer & Co , Google , hi tech

L’immagine riportata qui sopra vi mostra quello che molti vedono come il concorrente diretto del tablet Apple iPad. Stiamo parlando del tablet Google potenziato con Chrome OS.  Il tablet in questione sarà in collaborazione tra HTC che partecipò anche alla gestione del Nexus One. Si tratta di rumors, ma dal momento che l’autorevole fonte Downloadsquad ha dato il via ad un sequel di news.

Chrome OS Tablet sarà offerto dalla rete Verizon che si articola come una delle prime compagnie di distribuzione della telefonia mobile. Sembra che il tablet in questione presenterà delle caratteristiche di tutto rispetto e prerogative di alta navigabilità. Sembra che il Chrome Tablet verrà distribuito il giorno 26 Novembre 2010, giornata iniziale dei saldi in America, momento calcolato come di grande fermento per l’economia statunitense.

Chrome OS Tablet avrà una piattaforma  NVidia Tegra 2. Recherà 1280×720 multi-touch display , 2 GB RAM e 32 GB SSD di storage, e l’opzione di multi-card reader. Presenterà le seguenti opzioni di connessione: Wi-fi/Bluetooth/3G ma anche  GPS . Riuscirà a subissare l’iPad?

(via downloadsquad)

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes