25

Ago

Xbox 360 2010: tutte le componenti hardware

di Davide Spadone Whirly2481 in: Consolle , Microsoft , Tutto Giochi , VideoGiochi


Nel panorama videoludico ha fatto il suo ingresso l’ultima versione di una delle console più amate dall’ultima generazione di videogiocatori, stiamo parlando della console di Microsoft Xbox 360 che è uscita in questi mesi pronta a farci divertire con un nuovo design, hard disk potenziato e tanti tanti titoli di tutti i generi.

Per gli amanti dei videogames, di cui anche noi facciamo fieramente parte, abbiamo una “chicca” tecnica da non perdere…e direttamente da Microsoft. Vediamo insieme di che si tratta qui su Stilegames.

L’Xbox 360 hardware  del nuovo modello di console presenta caratteristiche di tutto riguardo e l’implementazione di accezioni che sino ad oggi non sono state rese note. Nell’immagine capeggiante questo articolo potrete vedere le componenti hardware che vanno a comporre la nuova console Microsoft. Il prospetto in questione è stato presentato dalla multinazionale americana nella giornata odierna.

Saltano all’occhio il il 45nm system-on-chip e i 372 million di  transistors oltre che un FSB Replacement sector che introduce potenzialità di molto superiori rispetto al passato modello. Non male vero?

[via Engadget]

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes