27

Ago

Tooble, scaricare video di Youtube su dispositivi Apple

di Silu in: programmi gratis

Se avete il desiderio di scaricare i video di Youtube sul vostro iPhone, iPod o iPad, esiste un programma freeware niente male, che consente proprio di eseguire questa azione. Si tratta di Tooble un vero e proprio DVR per internet gratuito, come ama appellarsi sulla sua pagina principale. In pochi passi, tutti coloro che possiedono uno dei dispositivi Apple, potranno effettuare il download di un video presente su Youtube e rivederselo ogni qual volta che ne avranno voglia.
Per poter svolgere in tutta semplicità questa attività, è richiesto il download di Tooble sul proprio computer Windows o Mac e di seguito effettuare il trasferimento dei contenuti su iPhone, iPod o iPad. Una volta che abbiamo provveduto al salvataggio del programma, potremo scaricare tutti i video provenienti dal servizio più famoso di internet, Youtube.

Inoltre, potremo automaticamente importare questi salvataggi nel nostro account su iTunes, dove potremo smistarli e rivederli insieme ai nostri amici o famigliari, utilizzarli per i nostri lavori o per qualsiasi altra attività. Potremo anche sincronizzare i dispositivi Apple con il programma e fare moltissimo altro ancora.

Tooble è gratuito, ma esiste anche una versione pro che offre maggiori funzionalità. Queste si riassumono nel fatto di poter visualizzare i video direttamente su Tooble, possibilità di scaricare diversi video nello stesso momento da diversi portali, oltre a Youtube. Inoltre offre anche il vantaggio di scaricare solo l’audio del video a cui siamo interessati.

Insomma, un programma ricco di qualità, sia gratuito che a pagamento. A voi la scelta! Sicuramente utile per tutti coloro che amano navigare tra i video, che devono presentare delle slide, con contributi filmati. Sul sito ufficiale molte altre informazioni proprio su Tooble!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes