31

Ago

Google: noleggio film online

di Davide Spadone Whirly2481 in: Google

Un nuovissimo report proveniente dal Financial Times divulga un nuovo annuncio che riguarda la Grande G del web. Ultimamente Google sta è protagonista di diverse notizie che riguardano alcune operazioni e fusioni, ma anche il miglioramento di alcuni servizi come il rinnovato servizio Gmail ora comprensivo di servizio vocale Google Voice, che dota il servizio di peculiarià familiari a Skype. Ma ora passiamo alla notizia del Financial Time il cui titolo ipotetico potrebbe essere : Google e Hollywood!

Pare proprio che il grande servizio Google abbia preso contatti con gli Studios Hollywoodiani per poter stilare un accorrdo inerente alla visualizzazione di video che andrebbero a comporre un portale pay-per-view video subscription service che si prevede online per la fine di quest’anno.

 

A che questo accordo prenda forma, sembra quanto mai logica la volontà della Grande G del web di contrastare la territorialità di Netfix che si presenta come il più grande competitor in servizi di questo genere, ma la competitività di Google va ben oltre questo. E’ infatti di questi giorni la notizia per cui Appel ha lanciato la Apple TV, anch’esso servizio streaming per utenti affezionati delle iDevices. Poteva Google rimanere indietro? La risposta è in quanto detto sopra. Rimanete con noi di Stilegames per altre news.

[Financial Times via Gizmodo]

Tag: google news, video Google news

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes