5

Set

Fifa 2011 presto su console

di Sara Papis in: Consolle , Giochi

Oltre al settore informatico c’è un altro argomento che è spesso sulla bocca di tutti, ovvero il mondo dei videogame. Con le console di ultima generazione giocare è diventato un vero piacere, grazie alla grafica sempre più reale sembra di vivere un’esperienza in prima persona sia che si giochi a calcio o ad un gioco di ruolo.
Per i fan appassionati di calcio e soprattutto di Fifa arriva una notizia fantastica: dal 1 ottobre arriverà nei migliori negozi Fifa 11. Il gioco sarà disponibile sia per pc sia per console portatili e standard. Il gioco di simulazione calcistica più amato del mondo e realizzato da EA Sport, negli ultimi anni ha ottenuto un successo indescrivibile e per questo un nuovo aggiornamento ci voleva.

 

Quali saranno le novità integrate? Come sarà la grafica? Per saperlo si possono iniziare a guardare i primi filmati disponibili su Youtube, ma il lancio ufficiale del gioco è previsto per il 1 ottobre 2010. Fifa 11 integrerà il nuovo Creation Centre, un’applicazione online che permetterà di personalizzare i vostri giocatori e le varie squadre.
Inoltre, tra le innumerevoli novità i giocatori troveranno una nuova tecnologia che permetterà di verificare il successo del passaggio al compagno di gioco, una barra di potenza e un’intelligenza artificiale decisamente migliorata. Per gli appassionati sfegatati, è stata introdotta la possibilità di inserire canzoni e cori personali.

Tag: console, Fifa 11, Giochi

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes