16

Set

AppStore offre ricerca in tempo reale

di Sara Papis in: apple

Google non fa in tempo a lanciare Instant che subito viene copiato dalle aziende informatiche o più famose del settore tecnologico. Questo significa che l’idea di offrire ai clienti ricerche in tempo reale è davvero buona, perché anche Apple ha deciso di proporre questo servizio.
Arrivano AppStore Instant e iTunes Instant, la loro caratteristica è ovvia, la ricerca in tempo reale di applicazioni o file musicali, per far perdere il minor tempo possibile agli utenti. Pensate alla possibilità di poter ricercare velocemente tutte le applicazioni per iPhone e iPad su AppStore, senza più impazzire a trovare il programma che desiderate.

 

E ancora vi piacerebbe accedere ai contenuti di iTunes in tempo reale? Con iTunes Instant da oggi si può. Entrambi sono stati lanciati da giovanissimi sviluppatori. iTunes Instant addirittura da un ragazzo di soli 15 anni. La ricerca online sta per cambiare, ora le informazioni sono davvero immediate e a portata di clic.
Siete pronti per cambiare il vostro modo di effettuare ricerche? Se avete già provato le nuove funzionalità offerte da Google, fateci sapere che ne pensate.

Tag: gratis, servizi online

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes