17

Set

Bing viene aggiornato

di Sara Papis in: Bing , browser web

Microsoft continua la guerra all’ultima applicazione con Google, nelle scorse ore è stata rilasciata la beta di Internet Explorer e per non fermarsi mai, l’azienda ha deciso di rinnovare il suo motore di ricerca Bing. Una notizia che nessuno si aspettava, ma che farà sicuramente felici tutti gli utenti che utilizzano Microsoft Bing per le ricerche online.
Da uno sguardo generale Bing non è cambiato poi così radicalmente, il cambiamento maggiore è all’interno del motore di ricerca. Infatti, ora il servizio è in grado di fornire agli utenti immagini di sfondi, video e serie di immagini nel nuovo formato HTML5.

 

Ma non ci sono solo modifiche estetiche, dato che il modulo del motore è stato aggiornato in modo che durante la ricerca di qualsiasi tipo di contenuto esso venga classificato in base al tipo di contenuti stesso. Insomma Bing vuole nuovamente stupire il pubblico, ce la farà questa volta?
Per scoprirlo non resta che aspettare il mese prossimo, periodo in cui Bing sarà aggiornato ufficialmente e reso disponibile a tutti. Secondo noi, bisognerà utilizzare Internet Explorer 9 per usufruire dei nuovi servizi innovativi in HTML, almeno per sfruttare al massimo tutte le novità integrate nel browser web Microsoft.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes