3

Ott

Recupero password da browser

di Sara Papis in: browser web

tool per recuperare password

Mentre navigate online, anche se non ve ne accorgete, lasciate una vostra traccia e soprattutto i vostri dati personali di account, che ormai sono diventati sempre più numerosi visto l’aumento dei vari servizi online. Una grande seccatura per gli utenti che non si ricordano nemmeno il loro numero di telefono a memoria, visto che poi la maggior parte delle persone utilizza sempre la stessa password per vari servizi.
Un vantaggio sotto il piano della velocità, ma non su quello della privacy che online sta diventando sempre più pericolosa. Di solito questi dati vengono salvati all’interno dei browser, quindi l’accesso ai vari portali è immediato, ma se il browser non dovrebbe più funzionare?

 

Esistono varie estensioni per ogni browser web che permettono di salvare tutti i dati d’accesso dei vari servizi. Ecco quelli dei principali browser: Password Decrypter per Google Chrome, Stored Password per Mozilla Firefox e Internet Explorer.
Con questi servizi a portata di mano, potrete sempre avere tutti i vostri dati a portata di clic e non andare in tilt in causa di problemi vari.

Tag: browser internet, recupero password

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes