4

Ott

Chrome 7: nuova versione tante novità

di Sara Papis in: Google , Google Chrome


Ci siamo la versione beta di Chrome 7 è finalmente disponibile per essere provata dagli appassionati del web. Le novità integrate sono numerose, come l’accelerazione GPU e ovviamente la ricerca instant che ormai viene utilizzata in qualsiasi motore di ricerca online.
I browser web di ultima generazione stanno offrendo qualità sempre più innovative e cosi Google ha deciso di rinnovare il suo Chrome, offrendo delle qualità sempre più elevate. Le principali novità che ci attendono su Chrome 7, e che potete provare anche voi tramite la beta portable, sono: i Tab laterali, l’Instant Search e il WebGI.

 

Abbiamo parlato anche di accelerazione grafica GPU, una nuova integrazione che ridurrà in maniera drastica i tempi di caricamento dei contenuti grafici e video. Uno strumento davvero interessante non ancora completa ma già nella versione beta si possono già vedere i primi miglioramenti.
Pensate alla possibilità di navigare in maniera sempre più veloce, senza più blocchi di alcun tipo. La barra delle schede è stata sistemata lateralmente, una caratteristica realizzata per tutti gli utenti che utilizzano un monitor LCD WideScreen.
Volete provare la versione beta Chrome7? Non dovrete installare nulla, ma scaricare una versione portatile di Chrome7.

Tag: chrome, google

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes