19

Ott

Youtube leanback

di Sara Papis in: Google


Abbiamo sentito parlare tutti di GoogleTV vero? La nuova televisione del web che presto cambierà il mondo della televisione di casa. In attesa, di avere tutti i programmi più interessanti sulla tv di casa, è arrivato il momento di scoprire da vicino come sarà la Googlevisione. Per farlo, basta utilizzare una versione speciale di Youtube, creata appositamente per tutti gli utenti curiosi. Volete scoprire come sarà la GoogleTv? Bene, allora dovete assolutamente collegarvi al sito youtube.com/leanback e abilitare la visualizzazione a schermo intero.

 

Meglio ancora se su un TV LCD di almeno 30 pollici collegato al PC tramite un cavo HDMI. Leanback vi propone un video casuale preso da Youtube. Al centro dello schermo noterete i comandi, mentre per ricercare il contenuto ideale, dovete scrivere la parola chiave all’interno della ricerca di contenuti. I risultati delle ricerche vengono visualizzati sotto forma di thumnails (anteprime grafiche) nella parte bassa dello schermo
A questo punto non vi resta che navigare tra le varie sezioni disponibili, per visualizzare i contenuti più adatti ai vostri gusti. Siete pronti per scoprire le potenzialità di Google Tv?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes