25

Ott

Google Chrome: migliorare segnalibri con Neat Bookmarks

di Sara Papis in: Google Chrome


La navigazione online facile e veloce è un sogno di tutti, ma chi utilizza il browser Google Chrome, può provare un’esperienza innovativa online. Infatti, questo programma è conosciuto in tutot il mondo per essere il più famoso e apprezzato dagli utenti web, soprattutto per la sua velocità.
Ricordatevi che una connessione web estremamente veloce non è solo collegata alla velocità, ma anche alla possibilità di gestire in modo semplice e veloce la lista dei siti preferiti. Se non avete un po’ di organizzazione, in pochissimo tempo vi troverete con la lista dei preferiti carica di siti e per questo motivo è arrivato il momento di utilizzare un’applicazione dedicata.

 

Stiamo parlando di Neat Bookmarks, un’estensione dedicata a Google Chrome, che vi permetterà di aggiungere un’icona personalizzata, nella bara degli indirizzi. Utilizzando questa icona, potrete accedere in maniera istantanea tutti i segnalibri archiviati nel browser web, senza impazzire a cercarli in una lista molto folta.
Provate a cliccare l’icona e improvvisamente, vedrete apparire i menu organizzati con una struttura ad albero per visualizzare in maniera ordinata tutti i preferiti. Non solo, a integrare e rendere ancora più interessante il servizio ci pensa una casella di ricerca, che vi permetterà i trovare i preferiti nascosti alla velocità della luce.
Tutti i preferiti archiviati potranno inoltre essere gestiti in modo completo mediante l’utilizzo di apposite hotkey, una comodità da non sottovalutare al giorno d’oggi. Non mancano le opzioni personalizzate, che permettono di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza. Insomma, che aspettate a provare neat Bookmarks?

Tag: estensioni, google chrome

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes