1

Nov

Scrivere appunti online con Google Chrome

di Sara Papis in: browser web , Google , Google Chrome

Navigare online per lavoro capita a molte persone e spesso si ha la necessità di salvare degli appunti in maniera veloce, senza utilizzare il vecchio foglio di carta. Sistemi operativi e internet in questo ci vengono incontro, visto che esistono innumerevoli servizi adatti a questo scopo, ma quando si naviga online occorre fare tutto di fretta.
Per questo motivo abbiamo provato per voi Quickrr Notepad, un’estensione dedicata a Google Chrome, che vi permetterà di inserire all’interno del browser web, un blocco note virtuale utilizzabile in qualsiasi momento. La particolarità di questo servizio è proprio la possibilità di accedere a questo spazio virtuale, direttamente dalla finestra di Chrome.

 

Dopo aver installato Quickrr Notepad, noterete nella barra degli strumenti, una nuova icona. Quando la cliccherete, avrete accesso al blocco note. A questo punto, sarete liberi di accedere e scrivere tutti gli appunti che desiderate e salvarli automaticamente all’interno del computer. In questo modo, potrete accedere ai vostri appunti, in qualsiasi momento della giornata senza fare le cose di fretta.
Se preferite visualizzare i vostri appunti solamente tramite browser, non preoccupatevi, perché anche questo è possibile. Quando tutti i dati diventeranno troppi da gestire, potrete sempre eliminare gli appunti, utilizzando l’apposito comando.
Quickrr notepad si dimostra un valido tool da utilizzare in moltissime situazioni, dedicato soprattutto a chi il web lo vive.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes