7

nov

Registrazioni audio da Mozilla Firefox

di Sara Papis in: browser web , Firefox


Vi piacerebbe gestire velocemente la registrazione di video o audio direttamente dal web? Su Youtube avete visto un video interessante e volete assolutamente registrarlo? La soluzione è molto semplice, non dovrete installare nessun programma specifico, l’unica cosa, sarà quella di utilizzare il vostro browser web Mozilla Firefox.
Gli sviluppatori del 2010, hanno avuto un’idea geniale, che spingerà Firefox ad offrire agli utenti funzioni davvero incredibili che nessuno aveva mai pensato. Da oggi potrete registrare audio e video con Firefox, attraverso Raibow. Si tratta di un’estensione dedicata al browser web Mozilla Firefox, che vi permetterà di effettuare questa pratica funzione.

 

Purtroppo, l’unica versione attualmente disponibile online è compatibile esclusivamente con la versione Mac di Firefox.Una novità davvero particolare, che spinge Firefox a essere sempre il browser web migliore, visto che la battaglia contro Google Chrome si fa sempre più intensa. L’idea di Firefox è quella di garantire ai propri utenti una navigazione plurifunzionale ed altamente personalizzabile.
Con un semplice clic del mouse, potrete registrare tutto quello che desiderate, senza particolari problemi.  La registrazione con questo metodo integrato, vi permetterà di risparmiare un sacco di tempo, rispetto al solito, registrando qualsiasi fonte interessante reperibile sul web. Una volta, bisognava utilizzare programmi professionali per la completa riuscita di questa procedura, ora le cose sono cambiate.
I browser web permettono di eseguire certe funzioni e i software di registrazione vanno in pensione, vi sembra strano? O le aziende programmatrici, cambiamo strada, oppure internet rivoluzionerà completamente anche il modo di lavorare e gestire certe funzioni.

Tag: estensioni firefox

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes