16

Nov

Android Gingerbread: ci siamo!

di Sara Papis in: Google


Si parla spesso di Google Android, ma quando si tratta di nuovi aggiornamenti parlarne non è mai noioso. Infatti, oggi arriva la notizia ufficiale che finalmente, l’ultima versione Android Gingerbread è pronta per il lancio mondiali. Una novità che moltissime persone aspettavano, che renderà il sistema operativo per smartphone ancora più innovativo.
Proprio oggi è il giorno del summit Web 2.0, che potrebbe benissimo essere il luogo in cui Eric Schmidt, Google Chief Executive Officer, presenterà probabilmente la versione più recente di Android. Visto che il sistema operativo mobile sta ottenendo grandi successi, gli sviluppatori hanno deciso di accelerare i tempi per offrire il massimo.

 

La sfida tra Apple e Android è ufficialmente aperta, perché alcuni utenti Android, desiderano una grafica più semplice, che possa davvero emozionare l’utente proprio come quella che offre iOs4 di Apple. Quindi come accontentare gli utenti? Android punta all’evoluzione, che sicuramente incuriosirà milioni di persone e visto che si tratta del sistema operativo mobile più amato in America, la concorrenza sarà davvero spietata.
Presto avremo maggiori informazioni sulla nuova versione Google Android Gingerbread, sicuramente le innovazioni saranno molteplici e ci sarà da restare a bocca aperta. Voi che ne pensate? Android riuscirà a vincere la sfida contro Apple?
Quale sistema operativo mobile preferite tra la concorrenza? A voi i commenti!

Tag: aggiornamenti, google android

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes