16

Nov

L’iPad trasformato in un netbook

di Sara Papis in: apple


L’Ipad è stato l’accessorio elettronico del 2010, le vendite da capogiro hanno reso questo dispositivo davvero famoso in tutto il mondo e quindi è arrivato il momento di vedere la sua evoluzione. Gli amanti del mondo Apple non hanno resistito nell’acquistare questo dispositivo, ma dopo un paio di mesi, le perplessità aumentano.
Infatti, pare che dopo alcuni mesi l’utilizzo d’iPad diventi scontato e molte persone, tornano ad utilizzare il caro vecchio computer che offre sempre innovazioni. L’iPad è un oggetto davvero utile? Apple ha deciso di far ricredere tutte le persone che sono diffidenti nei confronti del tablet. Grazie alla collaborazione con un’azienda esperta nel settore, è stato lanciato un prodotto esclusiva.

 

Si tratta di un case in grado di cambiare la visione e l’utilizzo del nostro iPad, oltre a fungere da custodia protettiva, integra un tastiera, che trasforma l’ iPad in un Notebook, per farci un’idea del prodotto, possiamo vedere un video dell’evoluzione sul sito della casa produttrice. cruxcase.com.  Un accessorio esclusivo e inedito, che trasformerà il vostro iPad in un notebook.
Se desiderate acquistare l’accessorio di CruxCase, dovete affrettarvi a mettervi in lista, visto che le scorte sono piuttosto ridotte e non tutti potranno utilizzare questa novità.

Tag: apple, cruxcase, ipad

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes