24

Nov

Achievo, servizio di project management gratuito

di Silu in: programmi gratis


Se siete alla ricerca di un servizio che vi metta a disposizione un sistema di project management semplice e veloce, da poter sfruttare via web, ne ho trovato uno davvero molto interessante. Si tratta di Achievo un’applicazione gratuita disponibile per piccole e medie imprese, che permette appunto una gestione progetti semplificata e con molte opzioni di cui poter usufruire.
Molti sono i servizi di project management che possiamo trovare in rete. Quasi tutti forniscono lo stesso gruppo di funzionalità. Quindi anche Achievo non si discosta di molto da questa tipologia, essendo già di base un gestore di progetti di varia tipologia. Per poterlo utilizzare è richiesto un download sul proprio computer. Funziona soltanto su piattaforma Windows e necessita di 4,7 MB di spazio su disco.

Achievo permette la gestione di progetti con la creazione di task, fasi varie di progetto, note, planning e riporta precise statistiche. Inoltre, è multi utente e consente a tutti i diversi membri del progetto di poter registrare diversi compiti, assegnarli, dare scadenze e fare molto altro.

Si possono schedulare compiti e task all’interno del programma, assegnarli così ad altri utenti che verranno segnalati via mail. Achievo è disponibile in 20 lingue differenti, tra cui anche l’italiano, quindi provatelo perché sicuramente nella vostra lingua tutto sembrerà molto più facile.

Achievo potrà facilitare l’organizzazione della vostra piccola azienda, se ne possedete una. Potrete gestire tutte le varie scadenze e i progetti che state portando avanti, avendo così un rapporto dettagliato di tutto il lavoro svolto sino ad ora. Si tratta di un servizio gratuito, che richiede registrazione!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes