4

Dic

Google Earth 6: le novità integrate

di Sara Papis in: Google

Google Earth raggiunge la versione numero sei e le novità integrate sono davvero molto interessanti. La principale caratteristica che salta all’occhio e l’inserimento degli alberi con effetto in 3D. Google Earth, ha pensato bene d’integrate molto specie di piante per rendere tutto ancora più reale.
Gli aggiornamenti di Google Earth in questi anni sono stati innumerevoli e di volta in volta, sono stati integrati vari elementi come il cielo, il mare e ora anche gli alberi sono stati inclusi. Probabilmente google arriverà a inserire immagini reali ad alta definizione di ogni luogo del pianeta.

 

Preparatevi a utilizzare Google Earth 6, perché le passeggiate virtuali in giro per il mondo non saranno più le stesse. Infatti, San Francisco Tokyo e Atene ora sembrano reali e passeggiare in modo virtuale per le zone delle varie località non è più un problema.
La rappresentazione realistica offerta dall’ultima versione è davvero sorprendente, ma ovviamente questo è il minimo che il team google potesse fare. Il nuovo Google Earth permette anche di gironzolare per il Pianeta in modalità Street View, il che rende sempre più sottile la linea che divide il mondo reale da quello meticolosamente ricreato da Google con i pixel.
Avete già provato Google Earth 6? Che cosa ne pensate? Lasciateci un vostro commento per condividere insieme questa novità.

Tag: Google Earth

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes