4

Dic

Google Mail:addio mail intelligenti

di Sara Papis in: Google

A molti utenti piace il raggruppamento in conversazioni di Gmail, un metodo innovativo per tenere traccia dei messaggi scambiati con i vari utenti. Ma a volte, questa funzionalità diventa molto fastidiosa, soprattutto nelle giornate in cui si ha un po’ di fretta.
Spesso nella visualizzazione delle conversazioni, si mettono in primo piano conversazioni che non centrano nulla con quello che state cercando, quindi come dire addio a questa funziona intelligente? Per disattivare per sempre questa funzionalità eseguite i seguenti passi:
•  Collegatevi al sito ufficiale di Gmail;
• Andate a selezionare Impostazioni che si trova in alto a destra per accedere al pannello delle impostazioni di Gmail;
• Ora clic sulla scheda Labs;
•  Cercate la voce Disattivazione intelligente e mettere la spunta sulla dicitura Abilita collocata accanto ad essa;

 

Ora non vi resta che andare in fondo pagina e cliccare sul pulsante Salva modifiche per salvare le preferenze ed abilitare la disattivazione intelligente dei messaggi.
A questo punto, la disattivazione è andata a buon fine e voi non avrete più problemi nella visualizzazione in conversazioni.
Si tratta di una funzionalità sperimentale, ma che molto probabilmente otterrà un gran numero di consensi da parte degli utenti, che Google Mail lo utilizzano come client ufficiale di posta elettronica.

Tag: gmail, google

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes