5

Dic

Google Calendar e backup

di Sara Papis in: Google


Il vostro strumento preferito da utilizzare online è Google Calendar? Il servizio offre una risorsa molto utile da utilizzare per pianificare e organizzare i propri impegni e ricorrenze, ma spesso per evitare problemi di qualsiasi tipo, può diventare utile effettuare delle copie di backup.
Si avete capito bene, delle copie di Backup di Google Calendar da archiviare direttamente sul vostro computer. Se siete interessati a questo tipo di servizio, non vi resta che scaricare Google Calendar Backup. Un software molto utile, realizzato per l’utenza Windows, che grazie all’interfaccia semplice permette di eseguire velocemente i backup dei calendari.

 

Un servizio da configurare in modo semplice, scaricate Google Calendar Backup e dopo aver avviato l’applicazione, non dovrete far altro che selezionare il pulsante ADD e inserire i dati relativi al proprio calendario e la posizione nel vostro computer, in cui desiderate salvare il tutto. Google Calendar Backup entrerà in azione (eventualmente è anche possibile impostare l’esecuzione dell’applicativo all’avvio del sistema) archiviando il tutto sul PC in modo tale da poter importare nuovamente il tutto in Google Calendar.
Insomma, se non potete fare a meno di Google Calendar e state cercando un modo per salvare le vostre risorse, Calendar Backup è l’applicazione che fa al caso vostro.

Tag: google calendar

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes