8

Dic

Arriva l’applicazione per le spese natalizie

di Sara Papis in: apple

Mancano due settimane a Natale ed è arrivato il momento di scegliere i regali da fare alle persone care. Ovviamente, la scelta è sempre difficile e in questi tempi di crisi, si pensa a risparmiare sul budget. Per risolvere il problema, Apple ha lanciato l’applicazione iNatale.
Si tratta di un’applicazione che vi permetterà di avere a portata di taschino, un valido strumento per organizzare le spese natalizie. Un programma completamente gratuito, ( perché anche Apple, a Natale è più buona) che vi aiuterà a gestire l’acquisto dei doni.

 

iNatale mette a disposizione dell’utente, numerose funzionalità che permettono di tenere sotto controllo ogni aspetto delle spese da fare, rendendo più mirati gli acquisti natalizi. Per gestire le spese, basterà inserire il nome degli amici e parenti a cui si desidera fare un regalo, e a ogni contatto si andranno ad associare gli oggetti con i relativi prezzi.
In questo modo, grazie all’ordinatissima schermata avrete in mano, oltre alla spesa complessiva da effettuare, anche quella suddivisa per ogni singola persona, i regali che avete già acquistato e quelli che dovete ancora acquistare.
Per provare iNatale, basta collegarsi direttamente su App Store ed eseguire il download! Buoni acquisti a tutti!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes