5

gen

Personalizzare Google Mail

di Sara Papis in: Google , Google Chrome

personalizzare account gmail

Google mail ha detto già da tempo addio alle e-mail intelligenti, ma gli utenti continuano ad apprezzare i servizi offerti dal servizio di posta elettronica. Il popolo d’internet, tra i servizi di posta disponibili in rete, continua ad apprezzare e utilizzare Gmail per le sue caratteristiche innovative.
Quando Google creò il servizio dedicato alle e-mail, pensò a un prodotto affidabile e ad alto livello di personalizzazione, per avvicinarsi alle esigenze di qualsiasi persona. I suoi utenti diventano sempre più numerosi, ma come si può personalizzare ulteriormente la casella di Gmail?

 

Basta installare un’estensione dedicato, per Google Chrome: Minimalist Gmail. Un servizio disponibile in modalità completamente gratuita, che permette di modificare l’account di posta elettronica con ben 40 aspetti diversi tra loro. Al momento della prova, abbiamo riscontrato alcuni problemi di usabilità, visto che per un utente alle prime armi, la presenza di innumerevoli pulsanti può dar fastidio.
Minimalist Gmail è il prodotto ideale per tutte le persone che vogliono modificare immediatamente l’interfaccia grafica della posta elettronica Google. Tra le funzioni principali, troverete la possibilità di cambiare colo rei tasti, e evidenziare gli elementi più importanti e aggiungere icone adatte alle vostre esigenze.
Insomma, la personalizzazione con questo servizio è di casa, siete pronti a provare tutte le novità disponibili? Che aspettate a scaricare Minimalist Gmail? Fateci sapere la vostra opinione, che tipo di personalizzazione avete attivato e soprattutto se consigliereste ai vostri amici questa estensione.
Minimalist Gmail è il programma che avete sempre aspettato? Che ne dite di provare immediatamente le sue funzioni?

Tag: estensioni google chrome, gmail

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes